Home » News » Moto Z e Z Force: aggiornamento Android 7.0 Nougat al via
Moto Z

Moto Z e Z Force: aggiornamento Android 7.0 Nougat al via

di Oliviero Santolo

Moto Z e Moto Z Force a quanto pare si stanno preparando per ricevere l’aggiornamento ad Android Nougat globalmente. Dopo infatti che è stato rilasciato l’aggiornamento ma solamente per il mercato americano ecco che l’azienda si prepara ad un lancio globale annunciandolo tramite Twitter. Non ci sono ancora informazioni in merito al lancio italiano è vero, ma Moto ha confermato l’arrivo su tutti i device entro fine dicembre 2016!

Purtroppo Moto non ha annunciato il changelog ufficiale dell’aggiornamento di Moto Z e Z Force, però c’è da considerare che le novità più o meno le conosciamo.

Aggiornamento Moto Z e Z Force, quando da noi?

Allora, Moto ha annunciato il rilascio globale della nuova versione di Android per i suoi ultimi due top di gamma, ma è anche vero che noi siamo sempre un po’ gli ultimi a ricevere questi aggiornamenti. Moto ha annunciato che l’aggiornamento arriverà entro la fine del Q4 2016, quindi teoricamente anche per quanto concerne i Moto Z e Z force italiani il rilascio dovrebbe essere entro fine dicembre 2016. Le uniche novità che conosciamo, che alla fin fine sono le feature vere e proprie implementate con Android Nougat sono la compatibilità con il nuovo Google Daydream View VR. Per adesso non ci resta che attendere! Voi lo avete già ricevuto l’aggiornamento?

Via 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti