Home » News » Nokia: avviata campagna di lancio per il 2017
Nokia

Nokia: avviata campagna di lancio per il 2017

di Oliviero Santolo

Nokia è stato uno dei primi produttori al mondo di telefoni, purtroppo però non è riuscita a stare dietro ad una rivoluzione in campo mobile davvero molto importante. La rivoluzione è arrivata ovviamente con Android e da quando è arrivato sul mercato Nokia non è riuscita a cogliere l’attimo così come ha fatto Samsung e altri produttori.

Tempo fa Microsoft ha acquistato il Devices & Services di Nokia e poi, successivamente è stata imposta una clausola contrattuale dove diceva che Nokia fino al 2017 non poteva vendere smartphone con il proprio marchio. Diciamo però che Microsoft inizialmente è andata bene con le vendite, ma Windows Mobile non è ancora ai livelli di Android.

Nokia attualmente ha stretto una partner con un’agenzia, ovviamente quest’ultima è molto contenta di lavorare a questo progetto. Il CEO aggiunge “Nokia è un marchio che è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, siamo entusiasti di lavorare con HMD global che inizia in questo nuovo ed entusiasmante capitolo per i telefoni Nokia”. Praticamente Nokia si è affidata ad un’azienda per il lancio globale dei suoi smartphone del 2017, cureranno tutto loro dal punto di vista pubblicitario. Cureranno fra l’altro anche l’Expo che si sta preparando a fine febbraio per il Mobile World Congress.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti