Nokia: su Geekbench arriva un nuovo smartphone base di gamma

Nokia come ripetuto più volte, presenterà al Mobile World Congress 3 smartphone di 3 fasce di prezzo e scheda tecnica diverse. Il colosso svedese è prontissimo a tornare sul mercato europeo e non, è dal 2014 che Nokia non produce più smartphone è il ritorno sarà un evento importantissimo.

Uno degli smartphone di Nokia che sarà presentato al Mobile World Congress è apparso su Geekbench, in effetti è anche il primo, quindi questo esiste davvero e possiamo dire che è in fase di test finale. La scheda tecnica è davvero base base, si avvicina davvero a quei feature phone, non sembra la scheda tecnica di uno smartphone Android. Ma questo sicuramente gioverà sul prezzo di vendita.

Nokia: ecco la scheda tecnica dello smartphone low-cost Android

Nokia

All’interno di questo presunto smartphone abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 200, la CPU è una dual-core con una frequenza di 1,20 Ghz e la GPU a bordo è la Adreno 302. Per quanto concerne la memoria RAM abbiamo un GB, davvero pochini al giorno d’oggi probabilmente, ma c’è anche da dire che qui abbiamo anche un prodotto con Android 7.0.1: davvero incredibile per la scheda tecnica che offre. Inoltre grazie anche a questo processore questo Nokia supporterà la ricarica rapida in versione 3.0.

Via

 

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.