Home » News » Nokia: presunto smartphone top di gamma in arrivo nel 2017
Nokia

Nokia: presunto smartphone top di gamma in arrivo nel 2017

di Oliviero Santolo

Nokia ormai ci ha fatto capire cosa sarà il 2017 per lei, un anno di rinascita, un anno di innovazione e sopratutto un anno di ripartenza per un azienda che è stata quasi ferma e senza introiti per anni ma che è stata una delle prime con il mercato della telefonia mobile. Il produttore finlandese, come abbiamo detto più volte, lancerà 3 smartphone nel 2017, uno per ogni fascia di prezzo e oggi si hanno le prime notizie sul presunto dispositivo top di gamma di questa line up.

Nokia: ecco la scheda tecnica del top di gamma

La presunta scheda tecnica del modello top di gamma sarà davvero interessante. A quanto pare dovremmo avere un pannello da 5,2 o da 5,5 pollici con una risoluzione 2K e sopratutto con tecnologia Amoled. Oltre a questo si hanno delle informazioni per il SoC, potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 820 spinto ovviamente da Android Nougat in versione 7.0. Non mancherà la certificazione IP68.

Per ora si hanno anche le altre info su quello che sarà il modello base di gamma, ovvero il D1C, in questo caso abbiamo invece un SoC Snapdragon 430, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Anche in questo caso ci sarà Android Nougat e un design davvero molto simile al Lumia 925.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti