Home » News » OnePlus 3T sbarca in Europa a partire da 440€
OnePlus 3T

OnePlus 3T sbarca in Europa a partire da 440€

di Oliviero Santolo

OnePlus 3T è il nuovo dispositivo del colosso cinese che ha deciso di migliorare rispetto al modello precedente davvero poco, o nulla. Il prezzo però, è aumentato e la notizia è proprio ufficiale. Infatti proprio oggi, dopo il lancio in America del Nord OnePlus ha annunciato l’arrivo di questo dispositivo facendo anche un Unboxing ad alta quota!

Parlando di prezzi la questione è un pochino cambiata. Il modello da 64GB per il nostro mercato costerà ben 440 euro, invece per quanto riguarda il modello da 128GB costerà da 480 euro (non pochi, anche considerata la memoria). Per quanto concerne il Regno Unito  invece lo smartphone costerà rispettivamente 400£ e 440£. Domani fra l’altro il nuovo OnePlus 3T sarà lanciato anche nel mercato cinese a probabilmente un prezzo più basso rispetto a quello europeo.

Il costo seppur giustificato dalle migliorie del processore e dalla fotocamera è comunque elevato. OnePlus sicuramente ha alzato un po’ troppo il brand, staremo a vedere gli utenti cosa ne penseranno. Sicuramente però rispetto al modello precedente c’è una migliore autonomia, questa non è data solamente dalla batteria maggiorata (anche se di poco) rispetto al modello precedente ma, è anche dato dalla presenza del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 821.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti