Home » News » OnePlus 3T è ufficiale in 2 varianti: caratteristiche e prezzo
oneplus 3t

OnePlus 3T è ufficiale in 2 varianti: caratteristiche e prezzo

di Michele Ingelido

Dopo tribolante attesa OnePlus 3T è stato lanciato in via ufficiale, ed è una versione aggiornata dell’ultimo top di gamma della omonima e ormai celebre casa produttrice di smartphone Android cinesi. Migliorano alcune specifiche tecniche, ma allo stesso tempo aumenta di un po’ anche il prezzo di listino. Il terminale è stato lanciato in 2 varianti: una con uno storage interno da 64 GB ed una da 128 GB, entrambe con tecnologia UFS 2.0 per la massima velocità nel trasferimento dei dati.

OnePlus 3T ha un prezzo di listino europeo di 439 euro per la variante con la memoria interna minore, e di 479 euro per quella più capiente, che ricordiamo, non è espandibile con micro SD. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, rimane pressochè identico il design tutto realizzato in metallo se non per le colorazioni: quella argento sarà sostituita dalla Gunmetal. Il display ha dimensioni di 5,5 pollici, mentre la sua risoluzione è Full HD con 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware oltre al capiente storage OnePlus 3T vanta in entrambe le versioni il nuovo processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 con una frequenza di 2,35 Ghz, ed è questo il principale aggiornamento hardware. La memoria RAM rimane invece con un quantitativo di 6 GB.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel ed è corredata di stabilizzatore ottico e PDAF, e quella frontale è anch’essa da ben 16 Megapixel. Infine la batteria sale a 3400 mAh, e questo risolverà definitivamente i problemi di autonomia della vecchia versione. OnePlus 3T sarà acquistabile in Nord America dal 22 Novembre sullo store ufficiale dell’azienda e si espanderà al resto del mondo dal 28 Novembre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti