OnePlus 4: arrivano i primi rumor

OnePlus 4 sarà il prossimo flagship dell’azienda cinese e, nonostante domani sarà presentato il OnePlus 3T, si inizia già a parlare del prossimo top gamma.

In realtà la scheda tecnica non è stata ancora confermata, quelli di oggi sono semplicemente dei rumors, ma comunque il classico “puzzle” di informazioni inizia pian piano a comporsi.

OnePlus 4: sarà questa la scheda tecnica?

OnePlus 4 sarà a quanto pare uno dei primi top di gamma a montare a bordo il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 830, processore che a quanto pare sarà montato su davvero parecchi smartphone top gamma del prossimo anno. Oltre a ciò si presuppone la presenza di uno schermo da 5,3 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. C’è da specificare che è il primo schermo con questa risoluzione (ad oggi) che lancerà l’azienda: inoltre la tecnologia sarà Amoled. Non mancheranno 6 o 8GB di memoria RAM e ben 128GB di memoria interna. La batteria invece sarà da 4000 mAh: un dato importante, infatti dato lo schermo da “soli” 5,3 pollici ci fa pensare sia ad un design diverso che magari ad un ottimizzazione importante delle cornici. OnePlus con questo modello fra l’altro potrebbe adeguarsi agli standard per quanto concerne la parte multimediale, infatti ci sarà in questo caso una doppia fotocamera posteriore.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.