Home » News » Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro ufficiali a Dicembre?
Samsung Galaxy C5

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro ufficiali a Dicembre?

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro potrebbero essere i prossimi smartphone di Samsung che saranno probabilmente lanciati nel mese di dicembre. Il rumor è stato scritto da un utente all’interno del famoso network Weibo. 

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro: ecco i presunti SoC a bordo

Con il lancio di questi nuovi presunto dispositivi Samsung potrebbe inaugurare una nuova linea di Smartphone. Di Samsung Galaxy C5 pro in realtà se ne parla da maggio, abbiamo visto infatti qualche presunta immagine alla fine del primo trimestre del 2016, ma nessuna conferma. Ora invece abbiamo una sorta di conferma, anche se la scheda tecnica in realtà è tutt’altro che completa: abbiamo solamente info sui processori a bordo.

Per quanto concerne infatti Samsung Galaxy C5 Pro, quest’ultimo dovrebbe montare uno Snapdragon 625 e in questo caso stiamo parlando del modello SM-C5010. Invece per il modello SM-C7010, quindi il Samsung Galaxy C7 Pro dovremmo avere uno Snapdragon 626. Alla fin fine sono processori davvero molto simili fra di loro, il 626 porta qualcosina in più ma alla fin fine sono gli stessi core e anche la stessa frequenza di picco di 2,0Ghz. Per ora non ci sono info, ma si pensa che questi due nuovi smartphone possano essere lanciati a dicembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti