Home » News » Samsung Galaxy J3 (2017): ecco un’immagine ufficiale
Samsung Galaxy J3, Samsung

Samsung Galaxy J3 (2017): ecco un’immagine ufficiale

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J3 (2017) sarà il prossimo dispositivo base di gamma del colosso coreano della linea J. La linea J è la linea low-cost di Samsung, offre di fatto smartphone con materiali economici e ovviamente prezzi contenuti. In queste ore Evan Blass, proprietario dell’account Twitter @evleaks ha pubblicato un immagine praticamente ufficiale del nuovo Samsung Galaxy J3.

Samsung Galaxy J3

La sigla di questo Samsung Galaxy J3 (SM-J327P) non è da confondere con la sigla del modello Pro SM-J3119. Infatti il modello Pro sembra solamente dedicato al mercato asiatico, mentre lo smartphone della foto ha avuto questa certificazione giorni fa dalla FCC americana. Sarà proprio questo probabilmente quello dedicato al mercato europeo.

Samsung Galaxy J3: ecco la scheda tecnica

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy J3 2017 è da smartphone base di gamma. Abbiamo infatti un pannello da 5 pollici con una risoluzione HD, un processore sarà un SoC base di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 430 che però viene surrogato a 2GB di memoria RAM. La memoria interna invece sarà da 16GB espandibile tramite Micro SD. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 8 Megapixel e un sensore secondario da 5 Megapixel. La batteria è da ben 2600 mAh e grazie al SoC poco esoso di risorse offrirà un ottima autonomia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti