Home » News » Samsung Galaxy S7: arriva Android Nougat beta, ma non da noi!
Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: arriva Android Nougat beta, ma non da noi!

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge come ben sappiamo si stanno preparando all’aggiornamento di Android Nougat 7.0 e la versione Beta si sta espandendo a macchia d’olio, ma non da noi. E ciò è strano perchè Android Nougat anche in versione Beta non doveva essere rilasciato prima del 9 novembre.

Attualmente Samsung ha rilasciato infatti Android Nougat 7.0 in versione beta sia per Samsung Galaxy S7 che per il modello Edge ma solamente per il mercato coreano, per adesso non ci sono ancora informazioni per un presunto rilascio in Europa anche della versione beta.

Attualmente quindi il canale beta è attivo solamente per i modelli coreani  e per quelli venduti in UK. Per partecipare al programma beta comunque potete installare dal Google Play Store il programma “Samsung beta”. Diciamo che il principio è un po’ come quello che utilizza Motorola, quindi c’è l’iscrizione al servizio e sopratutto il dovere di inviare quanti più feedback possibili per dare un riscontro dei possibili bug presenti all’interno della ROM che l’azienda rilascerà. Ricordiamo che questo update include una versione avanzata di Doze, quindi sarà diverso rispetto a quello che vediamo sulla AOSP di Android Nougat. Inoltre include lo schermo “always-on” con dei miglioramenti e la nuova UI che per adesso abbiamo visto solamente su Note 7 chiamata Grace UI.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti