Home » News » Samsung Galaxy S8: i test inizieranno da Gennaio
Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S8: i test inizieranno da Gennaio

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S8 sarà il prossimo flagship del colosso coreano, uno smartphone molto interessante con delle funzionalità importanti che man mano andiamo scoprendo sempre più.

Ma proprio in queste ore ecco un’altra notizia davvero molto interessante, a quanto pare il produttore coreano inizierà ad effettuare i primi test sul prossimo Samsung Galaxy S8 a partire dal mese di gennaio. Questa fonte si è basata praticamente sui fornitori che inizieranno a breve a fornire componenti all’azienda, ed entro gennaio per l’appunto dovranno essere pronti i primi smartphone per così consentire i test.

Di conseguenza se le tempistiche fossero davvero queste allora Samsung Galaxy S8 potrebbe essere messo in vendita davvero poco dopo tempo rispetto alla presentazione ufficiale, quindi fra fine marzo ed inizio aprile: quindi più o meno le stesse tempistiche che abbiamo visto tutti gli anni. Ulteriori fonti di stamattina fra l’altro confermano non solo che Samsung Galaxy S8 avrà un assistente vocale, ma avrà anche un tasto dedicato per l’attivazione di quest’ultimo. Una funzionalità davvero molto importante, ma secondo il Wall Street Journal questa funzionalità sarà solamente per la versione “premium” ovviamente intendevano la versione con lo schermo curvo, quindi il modello Edge per intenderci. Per adesso non ci resta che attendere per nuove info su questo Samsung Galaxy S8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti