Home » News » Sony Xperia X: un concept rileva il Multiwindows in arrivo

Sony Xperia X: un concept rileva il Multiwindows in arrivo

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Sony Xperia X sappiamo benissimo che è la serie “Top di gamma” del produttore nipponico. L’azienda si sta preparando ovviamente ad aggiornare tutti i suoi top di gamma di quest’anno alla nuova versione di Android, ovvero ad Android Nougat 7.0. Le novità di questo nuovo update sappiamo che sono molteplici ma forse una delle più importanti è proprio la possibilità del multiwindows.

Samsung ha lanciato questa funzionalità e dopo di ciò tutti gli utenti l’hanno richiesta in quanto è davvero molto comoda.

Sony Xperia X: multi windows in arrivo

Sony Xperia X

Con l’arrivo dell’aggiornamento ad Android NougatSony Xperia X avranno ovviamente anche loro il multi window ma sarà modificato dal produttore. proprio in queste ore Sony sta rilasciando alcune beta del nuovo aggiornamento con il multi window incluso: non si è capita bene la politica di questo nuovo aggiornamento in quanto l’update beta viene inviato ad utenti in modo random. C’è anche fra l’altro un’applicazione chiamata intouch: quest’ultima dovrebbe essere un app che da la possibilità di avere una piccola assistenza integrata ma anche di rispondere a sondaggi di Sony. Se desiderate partecipare a queste beta potete farlo scaricando quest’app di Sony. Ovviamente non è sicuro che vi arriveranno le funzionalità in anteprima, però provateci! L’app funzionerà anche per X Compact.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti