Home » News » Surface Phone: sarà proprio così?
Surface Phone

Surface Phone: sarà proprio così?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Surface Phone: un nome che già spiega tutto. In queste ore Evan Blass ha pubblicato un render di un concept, o per lo meno così sembra, alimentato da un processore di marca Intel che sarebbe simile a quelli dei moderni notebook. Quindi stiamo parlando in pratica dei processori Intel Core M.

Qualcuno ha detto che l’idea era carina, ecco che proprio questa mattina Evan Blass ha pubblicato altri concept davvero molto interessanti sul futuro di questa piattaforma, una piattaforma che va oltre a quello che abbiamo già visto con Continuum perchè il nostro smartphone potrebbe essere proprio un Computer a tutti gli effetti.

Non ci sono ancora notizie su questo presunto Surface Phone, ma le aspettative sono davvero parecchie e sopratutto c’è ne il bisogno in Microsoft dato che in questi anni non è che sia stato molto interessante lo sviluppo che abbiamo visto in ambito mobile, quindi con Windows Phone. La possibilità quindi che le macchine che noi usiamo per lavorare da casa o in giro potranno essere trasferite su dei più comodissimi smartphone non è per niente male, ma quanto vedremo questo Surface Phone? Per adesso Evan Blass ci ha consigliato di rimanere sintonizzati perchè a breve ci saranno delle interessanti novità. Non ci resta altro che aspettare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti