Uncharted 4: la modalità Sopravvivenza in cooperativa è ufficiale

Nel videogioco Uncharted 4 dal mese di Dicembre sarà disponibile la modalità Sopravvivenza. E’ infatti stata appena annunciata con tanto di video ufficiale del gioco per PS4, e adesso sappiamo anche diversi dettagli su come sarà; una cosa è certa, il divertimento non mancherà di sicuro per coloro che amano le sfide. La modalità Sopravvivenza, come suggerisce già il nome, sarà un survival che si potrà giocare con diversi livelli di difficoltà, e sarà disponibile sia in giocatore singolo che in cooperativa.

Ci si potrà alleare con i propri amici (per la precisione si potrà giocare in 3) per sconfiggere ben 50 ondate di avversari su Uncharted 4. Non si tratterà solamente di una modalità dove bisogna uccidere i nemici, ma ci saranno anche tanti obiettivi da completare per poter andare avanti nel gioco. A volte ci si troverà anche a dover difendere un’area dall’arrivo del nemico, ma anche a raccogliere tesori in sfide a tempo molto entusiasmanti.

E ci saranno anche sfide in cui si dovranno eliminare determinati nemici fra tutti. Ogni ondata culminerà con l’affrontare un boss finale, e ci saranno anche boss inediti da sconfiggere. Man mano che si va avanti nella modalità Sopravvivenza di Uncharted 4 si guadagnano crediti che possono servire per potenziare le armi e personalizzare i personaggi, customizzazioni che poi si potranno usare anche in multiplayer. La difficoltà si adatta alla capacità del giocatore, ed una volta completata la modalità a livello Difficile si potrà sbloccare il livello Devastante che è ancora più arduo.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it