Home » News » Vivo V5 e V5 Plus: ecco i primi dettagli della scheda tecnica
V5 Plus, Vivo V5s

Vivo V5 e V5 Plus: ecco i primi dettagli della scheda tecnica

di Oliviero Santolo

Vivo a quanto pare si sta preparando a lanciare due smartphone Android, ed entrambi sono dispositivi medi di gamma. Stiamo parlando nello specifico di Vivo V5Vivo V5 Plus.

Vivo V5 e Vivo V5 Plus possiamo definirli due smartphone che, più di altro, sono dedicati a quelle persone che adorano fare selfie. Di fatto il fior all’occhiello di questi due smartphone è proprio la fotocamera. Il sensore anteriore è da ben 20 Megapixel, quello principale è invece un “classico” 13 Megapixel.

Vivo V5 e V5 Plus: ecco la presunta scheda tecnica

Vivo V5

Come abbiamo detto poc’anzi stiamo parlando di due dispositivi medi di gamma, purtroppo non sono noti ancora i dettagli della versione Plus, ma si presuppone che sia simile e che cambierà solamente lo schermo. Per quanto concerne quindi Vivo V5 abbiamo uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione HD, 4GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne al memoria interna, espandibile però tramite MicroSD fino a 128GB. Per quanto riguarda il processore invece quest’ultimo sarà un SoC octa-core a 64-bit, purtroppo non è specificato quale, si presuppone un MediaTek. La batteria invece è una unità da ben 3000 mAh che dovrebbe portare una autonomia importante allo smartphone. A bordo abbiamo invece la Funtouch OS in versione 2.6 ovviamente la base è Android Marshmallow 6.0. Non ci resta che attendere nuovi dettagli su questi due presunti smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti