Home » News » Windows 10 Mobile: presunto smartphone HP di fascia media in arrivo
Windows 10 Mobile

Windows 10 Mobile: presunto smartphone HP di fascia media in arrivo

di Oliviero Santolo

Windows 10 Mobile è un sistema operativo che non sta vivendo un buon periodo, certo, ma a quanto pare ci sono aziende che credono ancora in questo progetto, aziende come per esempio HP. HP è da un bel po’ che sta lavorando al famoso Elite X3, ma ogni volta che gli hanno dedicato uno stand lo smartphone è sempre stato molto “lento”, pieno di bug e sembra che la sua presentazione non sarebbe mai arrivata.

E’ in effetti un po’ così, quel presunto dispositivo di casa HP non è mai arrivato, ma ecco l’azienda a quanto pare vorrebbe riprovarci, non con un top di gamma però. La sua tattica infatti per ricreare un mercato con Windows 10 Mobile infatti potrebbe essere proprio il lancio di un dispositivo medio di gamma.

Questo smartphone quindi non avrà una scheda tecnica importante, si presume ad uno smartphone con un Qualcomm Snapdragon serie 600 a bordo. La fonte ammette che questo smartphone, nonostante di fascia bassa, supporterà anche Continuum e sarà compatibile con tutti gli accessori che HP ha creato per X3 Elite. La stessa fonte inoltre ha anticipato che una delle feature principali di questo smartphone sarà il doppio tap per risvegliarsi, purtroppo non si hanno altre info.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti