Home » News » Xiaomi Mi 5C: eccolo nella prima immagine dal vivo?
Xiaomi Mi 5C

Xiaomi Mi 5C: eccolo nella prima immagine dal vivo?

di Oliviero Santolo

Sembra che Xiaomi sia pronto a lanciare sul mercato una nuova variante del suo Mi5, nelle ultime ore infatti è trapelato su weibo il nuovo presunto Xiaomi Mi 5C. Uno smartphone che sembra diverso dagli altri Xiaomi dal punto di vista estetico: assomiglia moltissimo ad iPhone 7, sopratutto nella colorazione mostrata in foto.

Xiaomi Mi 5CXiaomi Mi 5C

In realtà non siamo sicuri che stiamo parlando di Xiaomi Mi 5C, però l’utente che ha postato queste foto lo ha nominato in questo modo e attualmente è l’unica fonte che abbiamo. Fra l’altro è lo stesso utente che nei giorni scorsi ha postato le immagini di Huawei P10.

Xiaomi Mi 5C: ecco la presunta scheda tecnica

Bisogna ammettere che non ci sono parecchi dati riguardo quelle che sono le caratteristiche tecniche, ma sono emerse delle nuove informazioni riguardo a cosa potrebbe essere contenuto all’interno di questo smartphone. Si presume che Xiaomi Mi 5C abbia uno schermo da 5,5 pollici con vetro 2,5D sui bordi. Ci sono cornici molto strette come si può osservare dalle due foto ma ciò che è particolare è che lo Xiaomi Mi 5C dovrebbe essere il primo smartphone di Xiaomi con il processore fatto in casa. Già si era parlato qualche tempo fa che Xiaomi era pronta a produrre processori senza appoggiarsi ad aziende esterne. Per adesso rimaniamo connessi!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti