Zuk Edge: ecco delle nuove foto dal vivo

Zuk Edge si rimostra in delle fotografie dal vivo una settimana prima della presentazione. Come anticipato ieri infatti il CEO di Zuk ha annunciato il lancio imminente per la prossima settimana di questo nuovo smartphone davvero molto interessante per la scheda tecnica, ma poi dovremmo vedere anche la variante prezzo ovviamente come sarà.

Zuk Edge: ecco la scheda tecnica

Da queste foto si può notare come non sarà assolutamente con lo schermo edge, ma ha più che altro un design davvero molto sottile e sopratutto dei bordi che nonostante il tasto inferiore sono davvero molto compatti. Per la scheda tecnica l’abbiamo già vista! In questo caso abbiamo di fatto uno schermo con un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Per quanto riguarda le versioni ci saranno da 4 e 6GB di memoria RAM e invece per la memoria interna ci saranno modelli da 32/64/128GB.

Numeri davvero molto interessanti, fra l’altro per quanto concerne il processore abbiamo un Qualcomm Snapdragon 821 a 64-bit mentre la batteria è solamente da 3000 mAh. Non mancherà Android nella versione 7.0, infatti ci sono alcuni rumors che stanno confermando il lancio di Android Nougat in casa Zuk insieme a questo dispositivo. Non ci resta che attendere la settimana prossima per vederlo ufficialmente.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.