Home » News » Zuk Edge: eccolo in delle presunte foto dal vivo
Zuk Edge

Zuk Edge: eccolo in delle presunte foto dal vivo

di Oliviero Santolo

Zuk Edge si mostra per la prima volta in delle foto dal vivo. Di recente di parlò di come la divisione di Lenovo, Zuk è un’azienda creata dal colosso asiatico, fosse al lavoro su un nuovo presunto smartphone con lo schermo curvo ai lati.

Ma secondo queste nuove foto dal vivo non sarà così. Inizialmente il nome edge aveva fatto pensare proprio a questo, ad uno smartphone che ai bordi avrebbe avuto il “solito” schermo edge, ma a quanto pare il nome starà per le cornici molto ridotte.

Zuk Edge: ecco la presunta scheda tecnica

La scheda tecnica di questo dispositivo è da top di gamma, ma per ora non è una scheda tecnica definitiva. Zuk Edge a quanto pare dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 821 surrogato da 4GB di memoria RAM, mentre per quanto concerne la memoria interna abbiamo o 32 o 64GB, a seconda della versione. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 13 Megapixel mentre la fotocamera secondaria sarà da 8 Megapixel. La batteria dovrà essere da 3000 mAh, anche se da Zuk ci saremmo aspettati una batteria con una capacità maggiore.  Zuk Edge potrebbe essere venduto ad un prezzo competitivo di circa 243 euro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti