Home » News » Aggiornamento Pokémon Go, più Pokémon fuori città
pokemon go

Aggiornamento Pokémon Go, più Pokémon fuori città

di Tommaso Sacco

Pokemon Go è stato un gioco che d’estate ha fatto davvero uscire tutti fuori di testa. E’ stato al centro dell’attenzione mediatica per davvero tanto tanto tempo, spesso anche per questioni negative. Dopo il passaggio dell’estate e l’inizio dell’inverno l’interesse verso il gioco è calato notevolmente, non c’è da stupirsi. Niantic però ha rilasciato di recente un nuovo update mirato a far tornare l’interesse verso il gioco.

Aggiornamento Pokemon Go, ecco le modifiche apportate

Uno dei difetti di Pokémon Go è sempre stata la carenza di materiale fuori dalle città. Se vivete infatti in una grande città Pokémon Go vi offrirà numerose palestre, svariati Pokémon, insomma tanto, tantissimo da fare. Ma se non avete la possibilità di vivere in città e vivete in un paesino distante con pochissimi abitanti, o anche in campagna, cosa succede? Niente. Niente nel senso che non potrete davvero fare nulla, o almeno ben poco.

Non ci sono palestre, ci sono pochissimi Pokémon, cosa sempre segnalata, ma a distanza di mesi e mesi dall’uscita ecco che arriva un update correttivo. Niantic è andata infatti ad aggiungere molti più Pokemon nelle zone “rurali” così come è andata ad aumentare il numero di palestre. Basterà questo update per far tornare l’interesse verso Pokemon Go?
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti