Home » News » Alcune immagini svelano il nuovo LeEco LE X920 (hands-on)
leeco

Alcune immagini svelano il nuovo LeEco LE X920 (hands-on)

di Federico Collaboratore

Ci sono moltissime aziende cinesi che lanciano sul mercato versioni “maggiorate”  dei loro smartphone di punta ma LeEco è apparentemente più ambizioso rispetto alle analoghe aziende cinesi che producono smartphone anche di fascia alta. L’azienda si è stabilita con un negozio ufficiale nella Silicon Valley, all’inizio di quest’anno, e nonostante la sua tecnica di marketing basata sulle vendite flash non è qualcosa a cui i consumatori sono normalmente abituati, questa azienda  è sicuramente un produttore da tenere d’occhio. Questa volta ci aspettiamo da LeEco l’uscita di un nuovo phablet molto potente.

Infatti, secondo alcuni immagini trapelate sul social network cinese Weibo, il Leeco LE X920 includerà un schermo da ben 6.3 pollici,  risoluzione quad-HD 1440 x 2560. Sarà alimentato dal processore Snapdragon 820 – un classico per moltisimi smartphone di punta di quest’anno – e comprenderà 4 GB di RAM. Lo spazio di memoria integrata sarà di 64 GB (ROM), con la possibilità di espanderlo inserendo una scheda di memoria microSD.

La fotocamera posteriore sembra essere da 23 megapixel completa di flash a doppio LED-tone, mentre un camera anteriore da 8 megapixel dovrebbe essere destinata agli autoscatti o alle videochiamate. LeEco LE X920 potrebbe includere anche una batteria da 3400 mAh, USB di tipo C e sì – ci sarà a quanto pare un jack da 3,5 mm. Sul fronte software, è previsto che il dispositivo avrà la Leeco UI e girerà con Android 6 Marsmallow di base.
Il leak su Weibo ci indica anche un prezzo di 1.388 yuan per questo dispositivo, che corrisponde a circa $ 200. Non si sa su se questo modello è destinato anche al mercato europeo oppure no ma si suppone che se quest’ultima possibilità si dovesse realizzare, il prezzo sarà piu’ alto di 200 euro. Per tutte le immagini cliccate sul link qui sotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti