Home » News » Amazon Prime Now apre ai cibi freschi: carne e pesce a domicilio
amazon prime

Amazon Prime Now apre ai cibi freschi: carne e pesce a domicilio

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Grazie ad Amazon Prime Now si potrà ricevere anche carne e pesce fresco a casa. Con il colosso dell’e-commerce più importante e affidabile al mondo è terminata l’era in cui nei negozi online si acquistavano solamente prodotti di tecnologia e oggetti. Adesso è possibile acquistare anche il cibo fresco senza più il bisogno di recarsi dai generi alimentari. Il servizio è stato aperto per Milano e ben 46 comuni “limitrofi”: gli orari di attività vanno dalle 8 del mattino alle 24 ed il servizio è attivo anche la domenica.

Amazon Prime Now: cibi freschi disponibili

Con Amazon Prime Now sarà possibile acquistare carne fresca a scelta di pollo, bovina o suina. Non mancheranno gli hamburger ed altri tipi di cibi preparati a base di carne. Sono diversi anche i tipi di pesce fresco che si possono acquistare con questo servizio. Si spazia dalle orate alle sardine, passando per il merluzzo, il salmone, il polipo e il pesce spada (e non solo).

Purtroppo per adesso i prodotti a domicilio sono disponibili solo per la zona sopra indicata e non per Roma o altre città italiane. Cos’è Amazon Prime Now? Semplice, un abbonamento che prevede un costo annuale per avere un servizio di consegna a domicilio su oltre 20.000 prodotti, anche in una sola ora dall’ordine. Per avere questo abbonamento bisogna essere iscritti a Prime con un costo annuale che ammonta a 20€. [Clicca qui] per iscriverti a Prime su Amazon.com

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti