Home » News » Amazon Prime Video sbarca in Italia gratis per gli utenti Prime
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video sbarca in Italia gratis per gli utenti Prime

di Lia Placido

Dopo mesi di grande attesa Amazon Prime Video è da oggi disponibile per tutti i clienti Amazon Prime di oltre 200 paesi tra cui l’Italia con una discreta lista di telefilm , esclusive Amazon e film in lingua originale, mentre per parte del catalogo saranno disponibili doppiaggi e sottotitoli in italiano, francese, portoghese e spagnolo.

La notizia giunge come un regalo per tutti i clienti Prime, Afferma Amazon che continua: “I clienti iscritti a Amazon Prime in Italia, Belgio, Francia, Canada e India possono cominciare già da oggi a guardare Prime Video senza costi aggiuntivi. I clienti negli altri nuovi paesi coperti da Prime Video possono iscriversi al servizio su PrimeVideo.com al prezzo di lancio di  €2,99 al mese per i primi sei mesi.”

Con Amazon Prime Video gratuito per tutti gli utenti Prime in Italia si apre la sfida a Netflix ma che serie ci regala il colosso americano?

Tra le più famose e attese troviamo “The Grand Tour” con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May (i grandi protagonisti di Top Gear) e altre Amazon Original acclamate dalla critica come Transparent, Mozart in the Jungle,The Man in the High Castle, Goliath e Crisis in Six Scenes di Woody Allen.

Amazon Prime Video gode inoltre di una nutrita selezione di serie per bambini e di film e ci presenta la feature X-Ray che permette di identificare attori e canzoni, scoprire le biografie del cast, leggere curiosità e molto altro su una selezione di titoli.

Come possiamo accedere per usufruire di tutti questi contenuti?

Tutti gli utenti potranno accedere ad Amazon Prime Video attraverso la app Amazon Prime Video disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, alcuni modelli di Smart TV oppure direttamente Online su PrimeVideo.com.
Sarà possibile scaricare film e serie tv per la visione offline per diminuire il consumo del traffico internet inoltre si potrà scegliere tra diverse impostazioni di qualità di visione tra Good (qualità buona), Better (qualità superiore), Best (qualità ottima), che utilizzano le tecnologie di compressione video di Amazon Prime Video per ridurre il consumo di dati senza ridurre la qualità di visione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti