Home » News » Apple annuncia i saldi di inizio anno in Giappone!
Apple Japan

Apple annuncia i saldi di inizio anno in Giappone!

di Elisabetta Andreini

Come di consueto, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, Apple sta preparando in Giappone i grandi saldi di gennaio con promozioni online, in store e forse anche con le attesissime lucky bag che lo scorso anno non sono state distribuite.

Apple ha reso noto l’evento attraverso una pagina dedicata sul sito giapponese in cui dice, approssimativamente: “il 2 gennaio cominceranno i primi saldi. li troverete in questo sito e nello store store più vicino a voi. Perché non prepararsi per un meraviglioso anno?”. Cupertino rende inoltre noto a tutti i clienti nipponici che il 2 gennaio gli orari degli Apple Store subiranno modifiche, invitandoli a controllare le pagine dei vari negozi per conferme.

Il sito Apple non spiega quali articoli verranno messi in sconto ma potrebbero essere quelli già messi in sconto durante il Black Friday. Non si sa nemmeno se verranno distribuite le Lucky Bag, le note borse piene di sorprese tipicamente distribuite nei negozi giapponesi durante i saldi di inizio anno che la casa produttrice aveva smesso di vendere già dallo scorso anno.

Il 2 gennaio scopriremo tutte le offerte e se saranno presentate le Lucky Bag o meno. Fino a quel momento continueremo a sognare e controllare i costi dei voli per il Giappone.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti