Home » News » Arresti casuali iPhone 6S, non dipenderebbe solo dalla batteria
iphone-6s

Arresti casuali iPhone 6S, non dipenderebbe solo dalla batteria

di Lorenzo Passarella

Come abbiamo già scritto in altri articoli precedenti. molti utenti possessori di iPhone 6S si sarebbero lamentati di arresti casuali dovuti, come indicato in un primo momento da Apple, da problematiche causate dalle batterie che, per una determinata serie, sarebbero state esposte all’aria provocandone il malfunzionamento.

Apple ha già avviato un programma di sostituzione della batteria per gli iPhone 6S difettosi ma, secondo ulteriori accertamenti avviati dalla casa di Cupertino, ci sarebbero stati casi analoghi di spegnimento casuale anche tra quelli presenti in lotti non individuati con le batterie difettose. Apple avrebbe quindi in prossima uscita un’aggiornamento del sistema operativo iOS dalla quale cercherà di ottenere informazioni diagnostiche aggiuntive sul problema.

Oltretutto nelle scorse settimane sono arrivate segnalazioni non solo da possessori di iPhone 6S, ma che proprietari di iPhone 6 e versioni precedenti che lamentano questi arresti improvvisi del device. Per Apple si tratta di un vero e proprio grattacapo da risolvere per individuare se la problematica è esclusivamente a livello hardware o se ci sono delle vere e proprie problematiche con le nuove versioni del sistema operativo iOS che, nel caso specifico, necessiterebbero di un impegno enorme al fine di gestire la compatibilità con tutti i dispositivi che ne possono fare uso attualmente sul mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti