Home » News » BlackBerry Mercury si mostra in delle immagini dal vivo!
BlackBerry Mercury

BlackBerry Mercury si mostra in delle immagini dal vivo!

di Oliviero Santolo

BlackBerry Mercury sarà probabilmente lui l’ultimo dispositivo che lancerà il colosso canadese, l’ultimo dispositivo per cercare di ricominciare a produrre smartphone dato che l’andamento del mercato di BlackBerry non sta per niente andando bene nell’ultimo periodo. In questo periodo si stava parlando parecchio di DTEK 50 e DTEK 60 che data la partner con TLC dal punto di vista estetico erano davvero molto simili a tutti gli ultimi Alcatel.

Ecco però che nelle ultime ore sono comparse delle immagini dal vivo di un nuovo presunto dispositivo. Il nome di questo presunto smartphone di BlackBerry è Mercury. Due foto sono comparse su Weibo di questo strano dispositivo, strano perchè il formfactor ingenerale è davvero diverso rispetto a quello che abbiamo visto negli ultimi smartphone, ma davvero molto simile al famoso Passport.

BlackBerry Mercury: ecco la presunta scheda tecnica

Non si hanno ovviamente delle informazioni ufficiali riguardo questo presunto dispositivo. Per adesso si parla di uno schermo da 4,5 pollici con un ratio di 3:2, un processore Qualcomm con una frequenza massima di 2,0GHz (Snapdragon 625?) 3GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne la memoria interna. Interessante la parte multimediale, quest’ultima sarà caratterizzata da un sensore principale da ben 18 Megapixel e il sensore anteriore invece sarà da 8MP. Per ora non ci sono altre info, non ci resta che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti