Blackberry starebbe preparando uno smartphone Android con tastiera qwerty

Nessuno di noi dimentica quanto era comodo avere uno smartphone con la tastiera fisica a disposizione per poter scrivere messaggi e navigare in internet. Beh, BlackBerry è stata la società che ha inventato questo sistema, ma negli ultimi anni a causa di problemi finanziari è dovuta uscire da mercato. Ultimamente però, sembra che qualcosa stia cambiando ed ecco che secondo rumors, l’azienda canadese starebbe per mettere in commercio uno o più smartphone dotati di tastiera qwerty e sistema operativo Android.

A dare la notizia è il social network cinese Weibo che, anche se non indica ulteriori dettagli in merito, sarebbe in possesso di foto che attestano l’uscita imminente di questo smartphone a marchio BlackBerry.

In realta si parla già da metà 2016 della possibile uscita di tre nuovi terminali BlackBerry che, a questo punto potrebbero essere in vendita già nel primo trimestre del 2017. Il top di gamma oltre ad avere la tastiera qwerty, sarebbe dotato di un display da 4,5 pollici Full HD, processore Snapdragon 625, 3 GB di memoria Ram, 32 GB di memoria interna, doppia fotocamera (posteriore 18mp, anteriore 8mp) e come accennato un sistema operativo Android di ultima generazione. Naturalmente si tratta di indiscrezioni , ancora nulla di ufficiale ma qualcosa sembra bollire in pentola.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!