Home » Offerte » Capodanno 2017: nuove offerte tecnologia, gadget e accessori su Gearbest
capodanno 2017

Capodanno 2017: nuove offerte tecnologia, gadget e accessori su Gearbest

di Michele Ingelido

Si sta avvicinando Capodanno 2017, l’inizio di un nuovo anno che vedrà sicuramente un bel po’ di innovazione nel settore della tecnologia di cui ci occupiamo. Non sono pochi quelli che si stanno chiedendo: per festeggiare il nuovo anno perchè non continuare a fare regali anche dopo Natale? Se siete tra questi e volete regalare o regalarvi qualcosa di innovativo o comunque utile, abbiamo delle interessanti offerte per voi.

Molti in questo periodo, che siano a casa, in vacanza in montagna o addirittura al caldo, stanno cercando idee regalo migliori di tutte. Se non sapete dove andare per acquistare il top, siamo lieti di comunicarvi che il noto negozio online GearBest ha messo a disposizione prodotti a prezzi molto convenienti riguardanti l’ambito della tecnologia e dell’elettronica di consumo. E’ quindi possibile sbizzarrirsi con le offerte tecnologia nel trovare il migliore affare anche per l’inizio del nuovo anno sfruttando nel modo più proficuo queste feste.

Offerte Capodanno 2017 su Gearbest

capodanno 2017

Sono tanti i campi in cui si possono trovare offerte molto convenienti nel campo della tecnologia per Capodanno 2017, e su questo store online, nonostante ci siano molti prodotti cinesi acquistabili solo dalla Cina, è possibile comprare senza pagare alcuna spesa aggiuntiva. Per evitare i dazi doganali, l’IVA e tutte le altre spese che possono derivare dalle spedizioni provenienti dall’estremo Oriente, al momento dell’acquisto selezionate la spedizione Priority line (anche detta Italy Express dato che è una soluzione creata appositamente per spedire in Italia), situata proprio sopra il tasto per aggiungere un prodotto al carrello (quello colorato in arancione).

In questo modo anche se arriveranno dal posto più lontano al mondo, le spedizioni saranno come se fossero state effettuate dall’Europa, e sarà l’e-commerce ad occuparsi di tutte le spese necessarie allo sdoganamento. Per le modalità di spedizione è indicato il tempo di arrivo del prodotto, e se scegliete la modalità descritta si tratta in ogni caso di spedizioni tracciabili con un codice che vi verrà fornito quando effettuerete l’ordine. Di seguito trovate le principali offerte tecnologia con i prezzi migliori che sono disponibili per Capodanno 2017. [Clicca Qui] per accedere alle migliori offerte tecnologia del momento su GearBest

  • Robot aspirapolvere: sono presenti in offerta con prezzi significativamente decurtati tanti robot per la pulizia della casa, dotati quindi di aspirapolvere e che riescono a penetrare in ogni angolo per renderlo brillante. Basterà semplicemente accenderli e puliranno la vostra casa per voi, con tanto di meccanismi anti collisioni, rumore contenuto e diverse modalità di pulitura a seconda del prezzo. Diversi di essi riescono anche ad auto ricaricarsi al fine di poter essere lasciati soli a pulire anche mentre non siete in casa.
  • Accessori smart: gli accessori smart sono dei particolari gadget che aiutano nella vita di tutti i giorni e che possono essere facilmente controllati da smartphone con una applicazione, un po’ come la domotica. Tra questi trovate in offerta le smart light per addobbi e decorazioni, lampade e tanto altro
  • Videocamere e dash cam: potete trovare in offerta per Capodanno 2017 mini videocamere a prezzi davvero stracciati. E’ ad esempio disponibile a poco più di 10€ la SQ8, una mini camera così piccola da doverla tenere con due dita, ma che può registrare in risoluzione Full HD dei video molto dettagliati. Ma potete anche trovare dash cam per registrare in auto, le quali vi forniranno prove di colpevolezza in caso di incidenti o furti. Queste si alimentano attraverso la presa dell’accendisigari e sono disponibili anche a batteria.

E oltre a questi ci sono anche tanti altri accessori e gadget da poter acquistare per rallegrare il Capodanno 2017. Tra questi citiamo i computer di bordo con tanto di GPS che si possono usare in bicicletta per misurare vari parametri. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta e sembra praticamente impossibile non trovare un regalo che possa sorprendere chi lo riceve oppure che possa essere utile nella vita di tutti i giorni per tanti hobby e operazioni.

GearBest ha aperto una pagina apposita per le promozioni dedicate all’inizio di questo inverno e per Capodanno 2017, dalla quale potete trovare tutti i migliori sconti sui prezzi disponibili. Visitando anche le altre sezioni del sito potete trovare anche offerte smartphone Android, PC, tablet e tantissimi altri prodotti. [Clicca Qui] per accedere alle migliori offerte del momento su GearBest per Capodanno

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti