Home » News » Gionee M2017: uscita il 26 Dicembre con schermo curvo, 6 GB RAM e doppia fotocamera
gionee

Gionee M2017: uscita il 26 Dicembre con schermo curvo, 6 GB RAM e doppia fotocamera

di Lia Placido

Gionee M2017 verrà annunciato ufficialmente il 26 Dicembre: lo ha confermato la stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi attraverso una immagine teaser ufficiale. Il device sarà senza ombra di dubbio un top di gamma, e lo sappiamo perchè sono già trapelate le caratteristiche dato che è stato certificato dal famoso ente cinese TENAA. Si tratterà di uno smartphone cinese potentissimo ma anche innovativo, cosa che manca molto negli ultimi tempi.

Gionee M2017: caratteristiche

Il design di Gionee M2017 si distinguerà dagli altri telefoni cellulari per la presenza di una scocca in pelle sul retro che rivestirà una realizzazione in alluminio (a differenza di LG G4 in cui dietro la pelle c’era la plastica). Sulla parte frontale ci sarà uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge, che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Il processore sarà un octa core, ma non è ancora noto il modello. Potrebbe trattarsi di Qualcomm Snapdragon 653 come anche di Mediatek Helio P20, ma sono solo supposizioni.

gionee

Il processore di Gionee M2017 sarà accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM, il quantitativo più alto mai visto fino ad ora. Sul retro non mancherà una doppia fotocamera principale che avrà una configurazione verticale. Ciliegina sulla torta, la batteria sarà mostruosa con una capacità di ben 7000 mAh. Purtroppo non sarà commercializzato in Italia, al massimo lo si potrà importare.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti