Home » News » GoPro Karma Grip: ufficiale il primo stabilizzatore per action cam
GoPro Karma Grip

GoPro Karma Grip: ufficiale il primo stabilizzatore per action cam

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

GoPro Karma Grip è il nuovo stabilizzatore elettronico prodotto da GroPro e diventa ufficialmente il primo stabilizzatore per action cam. Uno stabilizzatore davvero molto interessante che migliora molto la qualità dei video girati con la vostra GoPro ma purtroppo non anche con un’altra action Cam.

Il nuovo GoPro Karma Grip non è altro che una staffa motorizzata progettata specificatamente per telecamere GoPro. La videocamera si mostra nel cablaggio attraverso l’impugnatura, ma non è solamente un’asta che permette di stabilizzare la vostra GoPro. Infatti è un dispositivo elettronico vero e proprio: sarà possibile infatti caricare o trasferire i file dalla GoPro al vostro PC senza dover necessariamente staccare la telecamera dal supporto.

Ovviamente l’uso principale di questo GoPro Karma Grip è di stabilizzare il più possibile i video, nonostante alla fin fine l’ultima videocamera lanciata da GoPro sia molto ben stabilizzata. Per quanto concerne la compatibilità questo nuovo Grip sarà compatibile con la Go Pro Hero 5 e con la Go Pro Hero 4 black e silver. Il prezzo è un po’ altino, ma è dedicato esclusivamente a coloro che hanno bisogno di una stabilizzazione ottica perfetta, in quanto costa ben 299 dollari. E’ già disponibile presso gli store di GoPro Online.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti