Home » News » Gree: smartphone Android con Snapdragon 835 in sviluppo?
Gree

Gree: smartphone Android con Snapdragon 835 in sviluppo?

di Oliviero Santolo

Qualcomm proprio qualche settimana fa attraverso una partner con Samsung ha presentato il nuovo Snapdragon 835: il primo processore della casa con processo produttivo a 10 nanometri. Il prossimo dispositivo che sicuramente monterà questo SoC sarà Samsung Galaxy S8 e il prossimo top di gamma di casa Xiaomi, ma c’è un’azienda cinese che a quanto pare ha intenzione di lanciare uno smartphone con questo SoC, stiamo parlando di Gree.

Gree è un’azienda che non si è mai mostrata all’interno del mercato degli smartphone, ma a quanto apre è pronta a lanciare un nuovo smartphone top di gamma con uno schermo da 5,5 pollici. L’annuncio è stato fatto attraverso Weibo e si parla anche di un presunto Gree Phone 2, fra l’altro solo si quest’ultimo si hanno informazioni riguardanti la scheda tecnica.

Nel Gree Phone 2 invece dovremmo avere un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM e 64GB per quanto concerne la memoria interna. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel mentre il sensore secondario sarà solo da 8 Megapixel. Per ora non si hanno altre informazioni, ma sicuramente dato che stiamo parlando di uno smartphone con questo processore mancherà davvero poco per scoprire ulteriori news su questo dispositivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti