Home » News » Honor al CES 2017: dopo Magic altro smartphone Huawei in arrivo
honor

Honor al CES 2017: dopo Magic altro smartphone Huawei in arrivo

di Lia Placido

Honor, sub brand di Huawei, terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, sarà al CES 2017. La casa produttrice presenterà un nuovo dispositivo Android all’evento di Las Vegas, tra i più importanti dell’anno per quanto concerne la tecnologia. La conferma è arrivata da una immagine teaser pubblicata dalla stessa azienda ed anche da un video ufficiale, che suggerisce la data di lancio per il 3 gennaio 2017.

Il nuovo smartphone Huawei Honor per adesso è stato solamente descritto con l’hashtag #DoubleOrNothing. Questo ci fa intuire che il terminale sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore su cui l’azienda potrebbe aver concentrato molti dei suoi sforzi. Il device arriverebbe poco dopo Magic, il nuovo high end super innovativo lanciato non molti giorni fa con uno schermo curvo da ogni lato e implementazioni uniche a livello software per agevolare l’esperienza di utilizzo.

honor

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza di nessuna possibile caratteristica tecnica del nuovo dispositivo Huawei Honor, e non sappiamo nemmeno in che fascia di prezzo si potrebbe collocare. Possiamo al massimo ricordarvi che jl nuovo Honor Magic è dotato di un processore octa core Kirin 950, di un display con risoluzione Quad HD, di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti