Home » News » Honor annuncerà un nuovo smartphone il 7 dicembre?

Honor annuncerà un nuovo smartphone il 7 dicembre?

di Oliviero Santolo

Honor sappiamo tutti che è il sub brand di Huawei che sopratutto ultimamente sta andando davvero parecchio bene, sopratutto dopo il lancio di Honor 8 che sta riscontrando tutt’oggi un successo davvero spettacolare grazie anche alla doppia fotocamera posteriore firmata Leica. In queste ore all’interno del network Weibo si sta iniziando a parlare di un nuovo presunto dispositivo di casa Honor che sarà proprio presentato domani.

Honor

In realtà già nel mese di novembre c’erano parecchie voci che parlavano di un nuovo presunto dispositivo in collaborazione fra Huawei e Honor, ecco finalmente che arriva la notizia ufficiale, in cui troviamo una data di presentazione precisa.

Molti dicono che questo nuovo smartphone che sarà presentato potrebbe essere un parente molto stretto del nuovo Mate 9 annunciato un paio di settimane fa e sopratutto presentato in più varianti. Il nuovo Honor che dovrebbe essere presentato tra l’altro potrebbe essere davvero molto simile al Huawei Mate 9 Porsche Design. Le sue feature principali saranno due, in primis lo schermo curvo e poi si parla di una ricarica della batteria talmente rapida che potrebbe ricaricarsi in soli 10 minuti, questa batteria dovrebbe essere prodotta da Samsung. Ovviamente stiamo parlando di rumors e non di notizie ufficiali, di conseguenza non ci resta che attendere domani e vedere cosa sarà davvero presentato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti