Home » News » HTC U Ultra: phablet da 6 pollici senza jack audio il 12 gennaio?
htc u

HTC U Ultra: phablet da 6 pollici senza jack audio il 12 gennaio?

di Lia Placido

HTC U Ultra: è possibile che si chiamerà così lo smartphone Android che presenterà la elitaria casa produttrice taiwanese il 12 Gennaio 2017. E’ già stata pubblicata una immagine teaser con una lettera U per stuzzicare l’attenzione del pubblico, la quale lascia intuire l’arrivo di un nuovo terminale proprio nella data sopra citata: e adesso abbiamo nuove conferme. E’ stato un famoso leakster che si fa chiamare @onleaks sul famoso social network Twitter a svelarci questa notizia.

HTC U Ultra: possibili caratteristiche

Non si tratta di informazioni ufficiali ed è anche il leakster stesso a sostenerlo, quindi non possiamo darvi completa certezza a riguardo. Secondo quanto riportato HTC U Ultra corrisponde ad HTC Ocean Note, device al centro delle indiscrezioni sulla azienda negli ultimi giorni. Si dovrebbe trattare di uno smartphone unico in quanto è prevista la presenza a bordo di un display da ben 6 pollici di diagonale. Sarà quindi un phablet che con uno schermo così ampio strizzerà anche l’occhio alla produttività.

Altro dettaglio trapelato a proposito di HTC U Ultra è l’assenza del jack audio da 3,5 mm per inserire le cuffie, proprio come su Apple iPhone 7 e 7 Plus. Si parla inoltre della presenza di una porta USB type C per la ricarica, di uno slot dual SIM e dell’uscita in tre colorazioni: nero, bianco e blu.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti