Home » News » Huawei Honor 6S avvistato online
Huawei Honor 6S

Huawei Honor 6S avvistato online

di Oliviero Santolo

Di recente Huawei e Honor hanno deciso di creare di nuovo smartphone con una scheda tecnica base di gamma con un prezzo quindi davvero molto interessante. E sarà proprio uno di questi dispositivi il nuovo Honor 6X, uno smartphone davvero molto interessante con, base di gamma ma con un prezzo che per adesso si dice possa essere fra i 120 e 130 dollari.

Huawei Honor 6: ecco la scheda tecnica

Già si sta parlando da un bel po’ di questo dispositivo quindi già si hanno delle info abbastanza approfondite per quanto concerne la scheda tecnica di questo smartphone. Abbiamo uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD supporto al 4G ed dual-sim in alternanza con la possibilità di espandere la memoria interna.

Il processore è un SoC Qualcomm Snapdragon 435, si tratta uno degli ultimi SoC di Qualcomm che conusuma davvero poco: pensate che il vecchio aveva un processo produttivo di 28 nanometri e questo solamente di 14, quindi i consumi sono davvero migliorati. Huawei Honor 6S non si sa se verrà presentato o no nel nostro paese, ma sicuramente uno smartphone così ad un prezzo davvero molto basso non è davvero niente male: batte anche alcuni Xiaomi o Umi e questo Huawei Honor 6S è comunque completo e sopratutto affidabile.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti