Home » News » Huawei Nova riceve Android 7.0 Nougat beta [Download]
huawei nova

Huawei Nova riceve Android 7.0 Nougat beta [Download]

di Tommaso Sacco

Il Huawei Nova è un prodotto molto interessante che va a ricoprire la fascia media del mercato. In queste ore è trapelato un primo firmware beta che porta Android 7.0 Nougat sul dispositivo. Si tratta di una ROM ancora molto instabile, ne sconsigliamo quindi l’installazione se non esperti.

Huawei Nova: Android 7.0 Nougat disponibile in beta

Huawei Nova dispone di un corpo interamente in metallo ispirato ovviamente al Huawei Nexus 6P. Il dispositivo dispone però di un comparto hardware di fascia più bassa. Lo schermo ha una grandezza di 5″ con risoluzione Full HD. Il processore che muove il tutto è un Qualcomm Snapdragon 625 di tipo octa core con 3GB di memoria RAM. Huawei Nova dispone di 32GB di memoria ulteriormente espandibili via Micro SD fino ad un massimo di 128GB.

Huawei Nova è un prodotto quindi in grado di soddisfare ogni esigenza. Un dispositivo che funziona bene, sicuramente molto meglio con Android N. Anche in questo caso si tratta però di un firmware molto instabile. La ROM è trapelata infatti in rete e non rilasciata ufficialmente da Huawei. Motivo per cui è di uso esclusivamente interno. Non sappiamo a questo punto quando sia previsto l’aggiornamento ufficiale del dispositivo, ma di certo se ne riparlerà durante il corso del primo trimestre del 2017.
via
firmware

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti