Home » News » Samsung Galaxy C5 Pro certificato al TENAA con Snapdragon 626

Samsung Galaxy C5 Pro certificato al TENAA con Snapdragon 626

di M Palma

Lo scorso maggio Samsung ha annunciato due telefoni della nuova serie C, si tratta di Samsung Galaxy C5 e Samsung Galaxy C7. Adesso i rumor che parlavano di un ipotetico Galaxy C5 vedono la luce anche grazie alla diffusione della notizia del rilascio della certificazione da parte di TENAA. Per fare un po’ di chiarezza TENAA è un’ organo governativo cinese per il controllo delle telecomunicazioni, la registrazione presso quest’ agenzia del marchio Samsung Galaxy C5 PRO sta quindi a significare l’ imminente uscita sul mercato del dispositivo.

Rumor online da qualche giorno parlano di un’ ipotetica uscita di Samsung Galaxy C5 PRO per il 21 Gennaio 2017. Secondo la scheda il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore Snapdragon 626 Octa Core grafica Adreno 504 (RAM 4 GB, storage 64 GB). Parliamo, poi, di una batteria da 3000 mAh, il display invece dovrebbe essere come sempre un Amoled, della dimensione di 5.7 pollici con una risoluzione Full HD.

Tutto questo dovrebbe essere racchiuso in una scocca in alluminio con delle dimensioni di 145.7 x 71.4 mm e con uno spessore di 6.5mm, oltre a una fotocamera posteriore da 16 Mpx. Infine il sistema operativo di Samsung Galaxy C5 PRO dovrebbe partire da Android 6.0.1 MM garantendo quindi un aggiornamento almeno fino ad un futuro Android 8.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti