Home » News » iPhone 7 Plus, problemi hardware alla camera e unità sostituite
iPhone 7 Plus, nuovi problemi hardware alla camera

iPhone 7 Plus, problemi hardware alla camera e unità sostituite

di Tommaso Sacco

Nemmeno con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus Apple è riuscita ad evitare possibili problemi di produzione. E notizia recente infatti la nuova problematica che affligge un numero elevato di Apple iPhone 7P. Gli utenti sarebbero praticamente impossibilitati ad utilizzare la camera nonostante le normali condizioni di utilizzo del prodotto.

iPhone 7 Plus, nuovi problemi hardware alla camera ne pregiudicano l’utilizzo

Cosa accade nello specifico? E’ semplice, l’utente va ad aprire la fotocamera e si ritrova un messaggio con scritto “Impossibile usare Fotocamera, temperatura troppo elevata”. Questo messaggio compare nel caso il dispositivo sia surriscaldato, previene eventuali danni alla camera. Gli utenti che hanno lamentato il problema hanno confermato che il prodotto si trovava in condizioni normali di utilizzo, quindi no nera bollente. Cosa sta succedendo a questi iPhone 7 Plus?

C’è poi anche un altro problema, meno diffuso, altrettanto fastidioso in egual modo. Diversi utenti aprendo la fotocamera di iPhone 7 Plus si ritrovano o una schermata completamente bianca, o diverse strisce colorate. A primo impatto pare si tratti di problemi hardware, per questo motivo Apple sta cambiando o riparando gratuitamente i prodotti. Ovviamente però c’è bisogno di effettuare delle analisi per capire da cosa siano causati i problemi. Potrebbe Apple ritrovarsi a dover passare un #CameraGate?
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti