Home » News » iPhone 7s: uscita nel 2017 con schermo da 5 pollici?
iPhone 7S nel 2017 con schermo da 5"

iPhone 7s: uscita nel 2017 con schermo da 5 pollici?

di Tommaso Sacco

Nel 2017 arriverà iPhone 7s oppure iPhone 8? E’ una domanda da un milione di dollari a cui nessuno potrà dare una risposta ufficiale se non Apple il prossimo settembre. A darci qualche informazione in queste ore Mac Otakara che cita alcune fonti vicine ad Apple. Per il portale non ci sono dubbi, l’iPhone del 2017 sarà 7s.

iPhone 7s aumenterà la grandezza dello schermo portandolo a 5″

I prossimi iPhone andranno a ridurre le differenze tra la versione standard e la Plus. L’idea di Apple è quindi quella di rendere iPhone 7S identico alla versione Plus sotto l’aspetto tecnico. Oggi con iPhone 7 abbiamo una versione Plus che può vantare un doppio sensore fotografico. I modelli del 2017 saranno tutti dotati di modulo dual camera. Le novità però non finiscono qui.

La versione da 4,7″ di iPhone 7S dovrebbe scomparire del tutto dando spazio ad una più grande versione da 5″. La versione Plus però non subirà variazioni di alcun tipo rimanendo sui suoi 5,5″. Sempre parlando della dual camera questa non sarà posizionata orizzontalmente ma verticalmente. Praticamente i due sensori di troveranno uno sopra l’altro. Il resto delle specifiche rimane ancora un mistero, tranne per il SoC. Sappiamo tutti infatti che i nuovi iPhone saranno alimentato dal nuovo Apple A11.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti