Home » News » Le migliori app della settimana per Android
migliori-app-android

Le migliori app della settimana per Android

di Lorenzo Passarella

Ogni settimana vengono caricate sul google Play store centinaia di applicazioni e giochi, ma spesso le migliori ce le perdiamo di vista a causa del tempo o della distrazione. Vi aiutiamo in questo compito indicativi le migliori app della settimana per Android 

La Prima tra le migliori app che vi presentiamo si chiama Forecast (0,89€), un’applicazione che può essere utilizzata anche come widget che vi consente di visualizzare le previsioni del tempo, temperature, umidità anche con grafici e avvisi. La second si chiama Shortcut Helper (gratis), un’applicazione che permette di creare delle scorciatoie sul proprio dispositivo per cartelle.

Passiamo ora ai giochi, il primo tra le migliori app, si chiama Circle Point (gratis) ed è un semplice rompicapo da giocare con le dita dove si devono toccare dei punti prima che il cerchio si restringa. Smatch (gratis) invece, è un puzzle game il cui obiettivo è quello di sparare freccette dello stesso colore da un cerchio all’altro . Infine Endless Lake (gratis) è un gioco di strategia in cui dobbiamo aiutare un piccolo cubo all’interno di un labirinto da un lato all’altro del lago senza cadere in acqua e raccogliendo quante più monete possibili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti