Home » News » Leaks della nuova Serie V di LG

Leaks della nuova Serie V di LG

di Federico Collaboratore

La serie V di LG è stata svelata da alcuni rumors e ci ha molto stupito. E’ paragonabile alla serie Galaxy Note di Samsung ma potrebbe non avere il pennino incorporato. I suoi punti di forza sono la potenza (e quindi le performance) ed alcune idee implementate sugli smartphone della serie stessa, mai viste su un dispositivo LG prodotto finora. Purtroppo però è anche la serie piu’ costosa.

SPECIFICHE TECNICHE

Grazie ad @onleaks sappiamo che è in produzione uno smartphone chiamato LG V5 che però inaspettatamente ha delle specifiche da medio gamma, una ormai obsoleta uscita micro-USB, anche se tutti sanno che lo standard nel 2017 sarà l’uscita USB di tipo C.

DESIGN

C’è un leggero cambiamento nel design: notate come i bordi e gli angoli della scocca posteriore del nuovo smartphone sono stondati in modo da far risaltare lo smarphone tra tanti smartphone con specifiche di fascia media. V5 è dotato inoltre di un lettore di impronte digitali sul retro ed uno schermo con una diagonale compresa tra 5.3 e 5.5 pollici (non si sa ancora con esattezza). Le dimensioni del dispositivo sono 148.65 x 75.30 x 7.5/8 mm (la parte superiore è un po’ piu’ spessa di quella inferiore.

LA V NEL NOME

Speriamo che il nome non sia davvero V5 in quanto già esistono smartphone LG con una V nel nome (LG V10 e 220) e non varrebbe la pena creare confusione nella testa dei consumatori; quel che è certo è che per il momento si tratta solo di rumors e leaks.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti