Lenovo Moto Z: lanciati 2 MotoMods, tanti altri in arrivo nel 2017

Lenovo Moto Z come ben sappiamo è uno dei pochi dispositivi attualmente presenti sul mercato che guarda al futuro. Moto infatti ha avuto la brillante idea di inserire sulla parte posteriore dello smartphone 4 piccoli contatti che permettono a tutti gli ultimi Moto Z di avere delle potenzialità di espandibilità davvero incredibili. Proprio poche ore fa sono arrivati due nuovi moduli dalle potenzialità davvero incredibili.

Il primo non è altro che un nuovo Battery Pack, anche Moto lo ha progettato, ma in questo caso abbiamo una batteria da ben 3000 mAh e si potrà comunque accedere alla porta USB-Type C in basso. Questo modulo fra l’altro ha anche 4 led in basso che mostrano lo stato della batteria e della carica. Si chiama Juice Pack ed è prodotto ma Mophie.

Il secondo invece è un qualcosa di semplice, ma che comunque nell’utilizzo quotidiano è davvero perfetto. Il secondo modulo creato da Mophie infatti è una dock per auto che consente di caricare lo smartphone mentre si guida. Si collega alle bocchette dell’aria condizionata e una volta che sarà inserito su questo dock partirà automaticamente l’applicazione Android Auto. Il prezzo è rispettivamente di 80 dollari per il primo e 65 dollari per il secondo. Questa notizia ci fa capire come molte aziende si stanno interessando molto alle potenzialità di espandibilità di Lenovo Moto Z.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.