Home » News » Lenovo Moto Z: lanciati 2 MotoMods, tanti altri in arrivo nel 2017
Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z: lanciati 2 MotoMods, tanti altri in arrivo nel 2017

di Oliviero Santolo

Lenovo Moto Z come ben sappiamo è uno dei pochi dispositivi attualmente presenti sul mercato che guarda al futuro. Moto infatti ha avuto la brillante idea di inserire sulla parte posteriore dello smartphone 4 piccoli contatti che permettono a tutti gli ultimi Moto Z di avere delle potenzialità di espandibilità davvero incredibili. Proprio poche ore fa sono arrivati due nuovi moduli dalle potenzialità davvero incredibili.

Il primo non è altro che un nuovo Battery Pack, anche Moto lo ha progettato, ma in questo caso abbiamo una batteria da ben 3000 mAh e si potrà comunque accedere alla porta USB-Type C in basso. Questo modulo fra l’altro ha anche 4 led in basso che mostrano lo stato della batteria e della carica. Si chiama Juice Pack ed è prodotto ma Mophie.

Il secondo invece è un qualcosa di semplice, ma che comunque nell’utilizzo quotidiano è davvero perfetto. Il secondo modulo creato da Mophie infatti è una dock per auto che consente di caricare lo smartphone mentre si guida. Si collega alle bocchette dell’aria condizionata e una volta che sarà inserito su questo dock partirà automaticamente l’applicazione Android Auto. Il prezzo è rispettivamente di 80 dollari per il primo e 65 dollari per il secondo. Questa notizia ci fa capire come molte aziende si stanno interessando molto alle potenzialità di espandibilità di Lenovo Moto Z.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti