Home » News » Lg G Pad III 10.1: tablet Android Full HD con kickstand ufficiale
lg g pad

Lg G Pad III 10.1: tablet Android Full HD con kickstand ufficiale

di Lia Placido

LG è uno dei pochi costruttori a confidare ancora nel classici e tradizionali tablet Android che stanno andando un po’ in disuso. Rispetto ai concorrenti, il nuovo LG G Pad III 10.1 è ricco di non poche caratteristiche allettanti, una della quali il sostegno posteriore.

Molto interessante la presenza su LG G Pad III 10.1 del cavalletto posteriore, rotante fino a 70 gradi, permettendo perciò di utilizzare il tablet come una cornice digitale. Integrata la funzione Monitor Mode, che permette di visualizzare sul tablet lo schermo di uno smartphone. Ed ancora, possibilità di selezionare manualmente il livello di luce blu, attivando la funzione Reader Mode. Le sue caratteristiche strutturali sono le seguenti: 256,2×167,9×6,7-7,9 millimetri e 510 grammi, rispettivamente.

Comprensibilmente, l’ apparecchio riceve in eredità una scheda tecnica che è simile al precedente LG G Pad III 8.0. E’ dotato di schermo IPS da 10,1 pollici con risoluzione full HD e possiede un processore octa core con frequenza massima di 1,5 GHz. L’equipaggiamento dell’hardware comprende per di più 2 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibili con una micro SD. Sono due le fotocamere integrate, con una risoluzione di 5 megapixel, dunque di qualità al di sotto di quelle del LG G Pad III 8.0. Maggiorata invece la capacità della batteria che passa a 6000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti