LG G5: Nougat arriva sia in Brasile che in Europa!

LG G5 è l’ultimo smartphone top di gamma lanciato dal colosso coreano, uno smartphone che purtroppo non ha avuto molto successo per via di una mancata sponsorizzazione alle spalle e di un cattivo investimento su quelle che erano le potenzialità di espansione di questo nuovo smartphone.

Proprio poche ore fa è arrivata una notizia davvero molto interessante. Sia per quanto concerne l’Europa sia per quanto riguarda il Brasile ecco che arriva l’aggiornamento alla versione V20A con un peso di 1540,68 MB. E’ inutile dire che stiamo parlando di Android Nougat.

In realtà LG G5 è stato già aggiornato ad Android Nougat per quanto riguarda il mercato statunitense, però sino ad ora non c’erano state informazioni per un lancio all’interno del mercato Europeo. Inizialmente l’aggiornamento sarà solamente per gli smartphone no-brand, successivamente poi anche per coloro che hanno preso questo dispositivo con un abbonamento di uno dei 4 operatori italiani. Vi ricordiamo che Android Nougat porta davvero molteplici novità e varrà la pena aggiornarlo sicuramente. Vi consigliamo dopo di ripristinare lo smartphone dopo aver installato l’update all’interno del vostro dispositivo in quanto il sistema dovrà riscrivere tutte le applicazioni con il nuovo OS e potrebbero esserci dei problemi se non dovesse essere ripristinato.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.