Meizu M5 Note ufficiale: scocca in metallo e 4000 mAh di batteria!

Meizu M5 Note è il nuovo smartphone presentato pochissime ore fa. Ne abbiamo parlato davvero parecchio in questi giorni e finalmente il colosso cinese lo ha presentato in un evento a Beijing in Cina. L’azienda conferma i suoi materiali premium creando uno smartphone fatto completamente in alluminio e ha presentato questo smartphone in una colorazione davvero molto interessante, il Blue Charm.

Meizu M5 Note: ecco la sua scheda tecnica

La scheda tecnica di Meizu M5 Note è stata confermata. Questo smartphone quindi avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e uno schermo molto luminoso fino a 450 nits e una densità di pixel di 403ppi. I colori dello schermo fra l’altro sono anche tarabili. Il processore è il buon vecchio MediaTek Helio P10 octa-core. Ci saranno più versioni disponibili, 3/4GB di memoria RAM e 16-32-64GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128GB.

La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel con una velocità di scatto pari a 0,2 secondi, con f/2.2. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel con un algoritmo che permette di migliorare i classici selfie. Non mancano feature come il sensore di impronte digitali. Abbiamo inoltre una bella batteria da 4000 mAh a bordo che supporta la tecnologia di ricarica di Meizu con un ingresso fino a 18W. A bordo abbiamo la Flyme 6.

Per ora non ci sono info per un lancio anche all’interno del mercato Europeo.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.