Home » News » Microsoft Surface Phone, nuove incredibili foto: ma sarà davvero lui?
surface phone

Microsoft Surface Phone, nuove incredibili foto: ma sarà davvero lui?

di Antonio Pietro Ingelido

Un leakster molto conosciuto sul social network Weibo in Cina (@KJuma) ha pubblicato delle immagini a proposito di Microsoft Surface Phone. Queste immagini sono davvero molto esaurienti perchè mostrano il design completo del dispositivo da più angolazioni. Si tratta però di render in 3D e non di foto reali. Ma questo smartphone Windows 10 sarà davvero lui? Sebbene il leakster sia famoso, c’è comunque da dubitare, e nello specifico per un dettaglio.

surface phonesurface phonesurface phonesurface phone

Questo presunto Microsoft Surface Phone presenta sul retro una fotocamera principale sopra la quale si può vedere palesemente la scritta Zeiss-Tessar che sta a indicare il produttore delle ottiche. E’ dal 2013 che non viene più utilizzato il marchio Carl Zeiss per le ottiche degli smartphone, ed è questo che ci suggerisce che le immagini possono essere fake. Tra l’altro il design ricorda molto i vecchi Microsoft Lumia, e al massimo potrebbe trattarsi di un vecchio prototipo realizzato dal colosso di Redmond.

C’è poi da aggiungere che secondo le indiscrezioni trapelate fino ad ora siamo ancora lontani dal lancio ufficiale di Microsoft Surface Phone. C’è chi suggerisce una possibile uscita alla fine del 2017, e chi addirittura indica il 2018 come data della presentazione ufficiale. Tuttavia questo device dallo schermo con bordi molto sottili, se davvero fosse un prototipo, ci fa capire un minimo cosa avrebbe in mente mamma Microsoft.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti