Moto X 2017 si mostra in delle prime foto dal vivo

Moto X in versione 2017 sarà il prossimo smartphone prodotto da Moto in collaborazione con Lenovo, stiamo parlando di uno smartphone ovviamente top di gamma. La fonte in questo caso è Techdroider dove un utente direttamente di laboratori di Lenovo gli ha recapitato queste due fotografie davvero molto interessanti che mostrano l’estetica di questo dispositivo.

A proposito di estetica, da questo punto di vista purtroppo non è proprio il massimo. Infatti frontalmente è davvero molto simile, se non troppo, agli ultimi smartphone di casa Zuk. Assomiglia anche ai vecchi Droid Turbo e Moto Maxx del 2014: diciamo che dal punto di vista estetico questo dispositivo non è proprio il massimo dell’originalità.

Moto X: quando sarà presentato?

Purtroppo a riguardo non ci sono ancora informazioni. Moto infatti non ha ancora “prenotato” un posto nel al Ces di Las Vegas ne al Mobile World Congress di Barcellona. Questo nuovo presunto Moto X potrebbe essere presentato in due colorazioni, argento e oro. Per la scheda tecnica ci sono solamente delle ipotesi, si pensa che lo schermo possa essere da 5,5 pollici. Sicuramente la presenza di Moto alla fiera di Barcellona sarebbe anche una dimostrzione del fatto che vogliono essere presenti in modo importante nel nosro mercato, ma non sembra assolutamente così.

Fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.