Home » News » Motorola Moto Z Play si appresta a ricevere Android N
Motorola Moto Z Play si appresta a ricevere Android N

Motorola Moto Z Play si appresta a ricevere Android N

di Tommaso Sacco

L’ormai famosissimo Motorola Moto Z Play, uno dei tanti dispositivi di fascia alta di Motorola, si appresta a ricevere entro breve il tanto desiderato aggiornamento ad Android N. L’aggiornamento è davvero atteso da molti ma purtroppo fino ad oggi sono mancate totalmente notizie di un suo imminente arrivo. Dopo mesi di silenzio ecco quindi qualcosa di concreto.

Motorola Moto Z Play riceverà quanto prima il nuovo Android N

Il dispositivo ancora oggi è tra i migliori prodotti Android in circolazione. E’ dotato di uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD, un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 625 dotato di 8 core elaborativi. Non mancano 2 o 3GB di memoria RAM a seconda del modello scelto (16GB o 32GB di memoria interna). La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 megapixel mentre la batteria ha una capacità di 2510 mAh. Si tratta di un prodotto certamente “datato” per molti ma ancora supportatissimo.

Lo dimostra la recente e nuova certificazione Wi-Fi che ha messo in mostra un misterioso ed inatteso Android N a bordo. Come è infatti possibile vedere dalla foto pubblicata in apertura il Moto Z Play certificato (XT1635-02) monta proprio uno degli ultimi update di Android ad oggi disponibili. Non ci sono purtroppo informazioni in merito a tempistiche, ma noi siamo ottimisti, magari entro gennaio qualcosa si muoverà,

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti