Home » News » Nexus 6P si spegne all’improvviso dopo aggiornamento Android 7.0 Nougat
Nexus 6P si spegne all'improvviso dopo aggiornamento ad Android N

Nexus 6P si spegne all’improvviso dopo aggiornamento Android 7.0 Nougat

di Tommaso Sacco

Dopo aver aggiornato il loro Nexus 6P ad Android 7.0 Nougat diversi utenti hanno confermato di avere seri problemi con il loro dispositivo. Se fino ad allora si è sempre dimostrato un prodotto all’altezza delle aspettative, solido e funzionale, Android 7.0 avrebbe portato un grande fastidioso problema. Diversi Nexus 6P si spegnerebbero all’improvviso senza alcuna ragione logica. I prodotti ovviamente avrebbero a loro disposizione ancora molta carica residua.

Nexus 6P, Android N porta con se spegnimenti improvvisi

Grazie alle segnalazioni degli utenti in rete siamo riusciti ad entrare in possesso di maggiori dettagli sul problema. I Nexus 6P che avrebbero iniziato a manifestare il problema sarebbero stati tutti aggiornati ad Android N. Prima dell’aggiornamento il problema non si è mai presentato. Il fatto curioso è che pur effettuando un successivo downgrade il problema si ripresenta. Ciò che emerge è che quindi il problema non è hardware, ma generato in qualche modo dal software.

Android N deve essere andato a far scattare qualcosa, ma ne Google ne Huawei sono in grado di capire cosa. Ciò che è emerso è che più fa freddo (letteralmente) maggiore è la probabilità che il Nexus 6P manifesti il problema.  A diversi utenti Canadesi il prodotto da il problema anche con il 60% di carica residua, giusto per far capire la gravità della situazione. Attendiamo commenti ufficiali da Google e Huawei.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti