Home » News » Nokia D1C: ecco i primi render “ufficiosi”
Nokia D1C

Nokia D1C: ecco i primi render “ufficiosi”

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Nokia D1C come ormai sabbiamo capito sarà il primo smartphone di Nokia con Android a bordo che sarà lanciato ad inizio 2017, stiamo parlando in questo caso di un dispositivo base di gamma. Base di gamma che sembra però avere un design molto premium in questi render: molto squadrato e semplice sopratutto.

Più si avvicina il 2017 e più ci avviciniamo al Mobile World Congress di Barcellona e quindi ogni giorno vediamo i nuovi smartphone che dovrebbero arrivare alla fiera internazionale.

Nokia D1C: ecco la presunta scheda tecnica

Proprio in queste ore è comparso un nuovo render del presunto Nokia D1C, uno smartphone molto interessante sopratutto per la sua scheda tecnica. Di fatto al suo interno dovremmo avere uno schermo con una risoluzione Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 430 octa-core surrogato da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Per quanto concerne la parte multimediale invece quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 13 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Questo smartphone sarà affiancato ad altri due dispositivi, uno medio di gamma e uno top di gamma. Il design che possiamo vedere dai render non è neanche maluccio, forse un po’ anonimo per una rinascita di un’azienda come Nokia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti